Più EFFICIENTE
Più VELOCE
Meno STRESS

 

Mac sa farlo

Poche cose sono più importanti della sicurezza dei dati aziendali. Grazie a funzioni integrate
come l’avvio protetto con verifica hardware, Gatekeeper e la crittografia in tempo reale,
il Mac è una scelta sicura per le aziende, fin dal primo giorno. Mac sa farlo.

Vieni a scoprirlo nei punti vendita Mister Web o scrivi al nostro team

Multitasking SUPERVELOCE
con il chip M2

L'architettura di memoria unificata del chip Apple consente un multitasking rapido e fluido

Taaaaaanta
BATTERIA.
il record, su un Mac

Sul Mac puoi fare molto di più con una sola carica.
E un MacBook Pro 16" ti dà fino a 22 ore di autonomia.

 

EXCELgira
alla grande,
sul Mac

Sul Mac puoi usare tutte le app che ti servono, come Microsoft 365, Outlook, Google Workspace e molte altre.

Mac + iPhone
CHE COPPIA

Copia e incolla, sincronizza
le modifiche e passa le chiamate
da Mac a iPhone e viceversa.

Il computer
Più FACILE
da gestire

Setup più veloce e meno costi di assistenza.
Un investimento davvero intelligente.

Super SICURO
fin da subito

Oltre ad avere funzioni come la crittografia
in tempo reale, il Touch ID e Gatekeeper,
il Mac è compatibile con gli strumenti
di sicurezza che usi già.

Qual è il Mac perfetto
per la tua azienda?

Iniziamo, dai

Vuoi saperne di più sul Mac per le aziende?
Vieni a scoprirlo nei punti vendita Mister Web o scrivi al nostro team.

      Accetto la Privacy Policy

    Note legali Chip M2.

    Chip M2 disponibile solo su alcuni modelli.

    Batteria e alimentazione. Test condotti da Apple nel novembre e dicembre 2022 utilizzando MacBook Pro 16" di pre‑produzione con chip Apple M2 Pro, CPU 12‑core, GPU 19‑core, 16GB di RAM e unità SSD da 1TB. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.

    Test condotti da Apple nell’ottobre 2020 utilizzando MacBook Air di pre‑produzione con chip Apple M1 e GPU 8‑core, configurati con 8GB di RAM e unità SSD da 512GB. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più. 

    Test condotti da Apple nel maggio 2022 utilizzando MacBook Pro 13" di pre‑produzione con chip Apple M2, CPU 8‑core, GPU 8‑core, 8GB di RAM e unità SSD da 256GB. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più. 

    App Store. Le app sono disponibili sull’App Store. La disponibilità dei titoli può subire modifiche. È necessario un abbonamento a Microsoft 365. 

    Mac e iPhone. Sono necessari iCloud e una connessione internet. 

    Valore dell’investimento. In base ai dati delle aziende intervistate per lo studio “Total Economic Impact™ of Mac in Enterprise: M1 Update”, commissionato da Apple e pubblicato da Forrester nel luglio 2021 (https://tools.totaleconomicimpact.com/go/apple/tei/). Ogni azienda può valutare il risparmio in termini di costi e tempo inserendo le proprie stime e seguendo le indicazioni fornite nello studio Forrester. 

    Display. La dimensione del display è misurata in diagonale. La diagonale dello schermo di iMac 24" misura 23,5". Il display di MacBook Air 13,6" e MacBook Pro 14" e 16" è un rettangolo con gli angoli superiori arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 13,6", 14,2" e 16,2" (la superficie effettiva di visualizzazione è inferiore).