Più EFFICIENTE
Più VELOCE
Meno STRESS
Mac sa farlo
Poche cose sono più importanti della sicurezza dei dati aziendali. Grazie a funzioni integrate
come l’avvio protetto con verifica hardware, Gatekeeper e la crittografia in tempo reale,
il Mac è una scelta sicura per le aziende, fin dal primo giorno. Mac sa farlo.
Vieni a scoprirlo nei punti vendita Mister Web o scrivi al nostro team
Multitasking SUPERVELOCE
con il chip M2
L'architettura di memoria unificata del chip Apple consente un multitasking rapido e fluido

Taaaaaanta
BATTERIA.
il record, su un Mac
Sul Mac puoi fare molto di più con una sola carica.
E un MacBook Pro 16" ti dà fino a 22 ore di autonomia.
EXCELgira
alla grande,
sul Mac
Sul Mac puoi usare tutte le app che ti servono, come Microsoft 365, Outlook, Google Workspace e molte altre.
Mac + iPhone
CHE COPPIA
Copia e incolla, sincronizza
le modifiche e passa le chiamate
da Mac a iPhone e viceversa.
Il computer
Più FACILE
da gestire
Setup più veloce e meno costi di assistenza.
Un investimento davvero intelligente.


Super SICURO
fin da subito
Oltre ad avere funzioni come la crittografia
in tempo reale, il Touch ID e Gatekeeper,
il Mac è compatibile con gli strumenti
di sicurezza che usi già.
Qual è il Mac perfetto
per la tua azienda?

AppleCare
Professional Support

Panoramica su
distribuzione e gestione

Apple Financial
Services

Guida al programma
Apple Employee Choice
per il reparto IT

Panoramica
sulla sicurezza
della piattaforma

Un investimento
intelligente
Iniziamo, dai
Vuoi saperne di più sul Mac per le aziende?
Vieni a scoprirlo nei punti vendita Mister Web o scrivi al nostro team.

Note legali Chip M2.
Chip M2 disponibile solo su alcuni modelli.
Batteria e alimentazione. Test condotti da Apple nel novembre e dicembre 2022 utilizzando MacBook Pro 16" di pre‑produzione con chip Apple M2 Pro, CPU 12‑core, GPU 19‑core, 16GB di RAM e unità SSD da 1TB. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
Test condotti da Apple nell’ottobre 2020 utilizzando MacBook Air di pre‑produzione con chip Apple M1 e GPU 8‑core, configurati con 8GB di RAM e unità SSD da 512GB. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
Test condotti da Apple nel maggio 2022 utilizzando MacBook Pro 13" di pre‑produzione con chip Apple M2, CPU 8‑core, GPU 8‑core, 8GB di RAM e unità SSD da 256GB. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
App Store. Le app sono disponibili sull’App Store. La disponibilità dei titoli può subire modifiche. È necessario un abbonamento a Microsoft 365.
Mac e iPhone. Sono necessari iCloud e una connessione internet.
Valore dell’investimento. In base ai dati delle aziende intervistate per lo studio “Total Economic Impact™ of Mac in Enterprise: M1 Update”, commissionato da Apple e pubblicato da Forrester nel luglio 2021 (https://tools.totaleconomicimpact.com/go/apple/tei/). Ogni azienda può valutare il risparmio in termini di costi e tempo inserendo le proprie stime e seguendo le indicazioni fornite nello studio Forrester.
Display. La dimensione del display è misurata in diagonale. La diagonale dello schermo di iMac 24" misura 23,5". Il display di MacBook Air 13,6" e MacBook Pro 14" e 16" è un rettangolo con gli angoli superiori arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 13,6", 14,2" e 16,2" (la superficie effettiva di visualizzazione è inferiore).